rotate-mobile
Cronaca

Vendeva droga anche a minori in centro a Trento: arrestato 21enne

A scoprirlo i carabinieri dopo una lunga indagine

Spacciava a Trento, cedendo droga anche a minori. Per questo un 21enne è stato arrestato dai carabinieri di Trento. 

Nell'ambito dell'operazione coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trento e condotta dai militari il 21enne è stato individuato come spacciatore dopo essere già stata notato nel corso di precedenti investigazioni, concluse lo scorso gennaio con l’esecuzione di 4 provvedimenti cautelari di collocamento in comunità per altrettanti ragazzi, emesse dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale per i Minorenni di Trento.

Da quella precedente indagine è scaturito un secondo accertamento, che ha consentito di stabilire  attraverso pedinamenti e servizi di osservazione le responsabilità del ragazzo per detenzione e spaccio di marijuana, anche a minorenni, a quali dava appuntamento anche nel centro storico di Trento.

Il pusher, per non essere individuato, cambiava continuamente le aree di incontro, evitando di ripetere luoghi e orari degli appuntamenti e nascondendo lo stupefacente in posti sempre diversi, nel tentativo di scegliere siti di difficile individuazione e anche difficilmente immaginabili, come auto abbandonate o garage di terzi. Nonostante ciò, i militari sono riusciti a scoprirlo, per poi arrestarlo. Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati circa 350 grammi di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendeva droga anche a minori in centro a Trento: arrestato 21enne

TrentoToday è in caricamento