rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Gian Domenico Romagnosi

Blitz della Finanza a Gardolo: arrestati due spacciatori

Hashish, bilancini e denaro contante per cinquemila euro

Blitz della Guardia di Finanza con i cani antidroga in un appartamento di via Soprasasso a Gardolo. A guidarli verso l'abitazione è stato lo stesso spacciatore, naturalmente ignaro di essere seguito, notato dai finanzieri aggiraarsi attorno ad alcuni noti luoghi di smercio cittadini. 

Quando il sospetto è giunto a casa i finanzieri sono usciti allo scoperto edhanno dato il  via  alla perquisizione: i tre cani antidroga hanno rinvenuto cinque panetti di hashish. Nell'appartamento sono stati trovati anche bilancini di precisione, indizio di spaccio, nonchè mille euro in contanti.

L'operazione non è finita qui: ifinanzieri hanno perquisito anche la casa di un "socio" del primo sospetto, alloggiato in una casa a pochi passi dalla prima. Sono stati ritrovati altri 213 grammi di stupefacente mentre il denaro, di cui il fermato non ha saputo giustificare la provenienza, essendo tra l'altro disoccupato, in questo caso era molto di più: quasi 4.000 euro. Entrambi sono stati arrestati e tradotti presso il carcere di Spini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della Finanza a Gardolo: arrestati due spacciatori

TrentoToday è in caricamento