rotate-mobile
Cronaca Rovereto

Spaccia droga nel suo garage, in manette una donna

Nel box sono stati trovati hashish e cocaina

È stata tradita dall'insolito viavai che i carabinieri hanno notato nei pressi del suo condominio a Rovereto: proprio lì infatti, direttamente nel garage, una donna di 64 anni confezionava e spacciava hashish e cocaina.

L'intervento dei carabinieri roveretani è avvenuto nella tarda serata di martedì 16 novembre, con l'ausilio del reparto cinofili della guardia di ginanza di Trento. I militari avevano notato che le persone che giravano intorno al condominio erano note come assuntori di stupefacenti. Da qui la decisione di perquisire i box con l'aiuto dei cani molecolari: all'interno di uno di questi infatti, sono stati rinvenuti 193 grammi di hashish e 5 dosi di cocaina, oltre a vario materiale per il confezionamento.

Una volta identificata come la proprietaria del garage, la donna, anche lei già nota alle forze dell'ordine, è stata arrestata per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. In attesa dell'udienza di convalida, per lei sono scattati gli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia droga nel suo garage, in manette una donna

TrentoToday è in caricamento