rotate-mobile
Sicurezza

Scoppia la rissa in pista da ballo: a farne le spese è la discoteca

Il titolare del locale era già stato avvertito dai carabinieri

Il titolare del locale era già stato avvertito dai carabinieri riguardo a possibili provvedimenti, poi qualche settimana fa è scoppiata la rissa. E così i militari hanno disposto la chiusura, per sette giorni, della discoteca Urtlbad di Silandro, in val Venosta.

In estate, i carabinieri avevano ricevuto, da parte dei residenti nella zona della sala da ballo, numerose lamentele e segnalazioni per disturbo della quiete pubblica e per la presenza all’esterno del locale di diverse persone ubriache. Il questore aveva così emesso una diffida nei confronti del titolare, con l’avvertimento che ulteriori episodi avrebbero portato a provvedimenti nei suoi confronti. La situazione sembrava essersi calmata, fino a quando, poche settimane fa, all’interno dell’Urtlbad è scoppiata una rissa. Sul posto erano intervenuti i carabinieri, per sedare gli animi e scortare due clienti fuori dal locale, e i sanitari che avevano dovuto soccorrere tre persone rimaste ferite. 

In seguito all’accaduto, i militari hanno quindi deciso di sanzionare la discoteca, che resterà chiusa per una settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia la rissa in pista da ballo: a farne le spese è la discoteca

TrentoToday è in caricamento