rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Scontro in A22, muore il conducente di un furgone

Per liberarlo dalle lamiere è stato necessario utilizzare la cesoia e il divaricatore idraulico. I soccorsi sono stati vani

Un uomo è morto in un grave incidente autostradale tra un furgone e un camion sull'A22 martedì 29 marzo. L'incidente è avvenuto alle 7.18 sulla corsia nord a circa tre chilometri dal confine di Stato con l'Austria.

Incidente autostrada A22 (vigili del fuoco Vipiteno)-2

Nel violento impatto il conducente del furgone, finito sotto il camion, è rimasto incastrato tra le lamiere. L'uomo è stato liberato dai vigili del fuoco con la cesoia e il divaricatore idraulico e soccorso immediatamente dal medico d'urgenza, ma ogni tentativo di salvarlo è risultato vano.

Incidente autostrada A22-3

I vigili del fuoco di Vipiteno - assieme ai colleghi di Colle Isarco, Croce bianca, medico d’urgenza, polizia stradale e il personale ausiliario dell’autostrada - sono intervenuti anche per la messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente e i lavori di ripristino della sede stradale. La corsia nord è stata chiusa parzialmente al traffico durante le operazioni di soccorso.

Incidente A22 (vigili del fuoco Vipiteno)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro in A22, muore il conducente di un furgone

TrentoToday è in caricamento