rotate-mobile
Persone scomparse

Ore d'ansia per Luciano, scomparso dopo essere uscito di casa

Tutta la città si è mobilitata dopo la scomparsa dell0anziano, con familiari e forze dell'ordine che l'hanno cercato fino a notte fonda. Le ricerche ripartiranno a breve: ecco come riconoscerlo

Sono ore di apprensione quelle che si stanno vivendo a Bolzano: da ieri, giovedì 4 aprile, è scomparso Luciano Stevanella, di 82 anni, sparito dalla propria abitazione di via Sassari alle 14:30 senza lasciare alcuna traccia.

Intorno alle 21 i familiari hanno lanciato l’allarme e, fino alle 2 del mattino, i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia l’hanno cercato in ogni dove. Già questa mattina le ricerche ripartiranno.

Intanto è stata aperta la pagina Facebook “Ritroviamo Luciano Stevanella” che ha fornito anche l’altezza dell’anziano, 1 metro e 72, e l’abbigliamento che aveva al momento della scomparsa, ovvero una giacca color mattone con una cerniera, pantaloni scuri e occhiali da vista. Chiunque lo avvistasse o avesse sue notizie può chiamare il 112 o il numero lasciato sulla pagina, 342 9047802.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ore d'ansia per Luciano, scomparso dopo essere uscito di casa

TrentoToday è in caricamento