rotate-mobile
Il dramma / Valsugana / Altopiano di Pinè

Shock a Jesolo: trovata senza vita la trentina Silvia Dallafior

La scoperta fatta nella sua casa dalle forze dell’ordine, disposta l’autopsia. Sgomento tra i conoscenti

I familiari non avevano più sue notizie da circa 24 ore, così hanno allertato le forze dell’ordine. Sono state proprio queste ultime che, forzando la porta della sua abitazione a Jesolo, hanno trovato venerdì 30 dicembre la 42enne trentina Silvia Dallafior senza vita.

Mentre si attende di conoscere quali siano state le cause che hanno portato al decesso della donna (è stata disposta l’autopsia sul corpo, inoltre sembrerebbe che qualche giorno prima del decesso la stessa sia andata in ospedale a Jesolo per dei controlli), in Trentino c’è sgomento per questa scomparsa. Silvia era operatrice turistica e giornalista, per anni aveva lavorato all’azienda per il turismo di Pinè Cembra. Non solo, poiché sull’altopiano vive anche la mamma della 42enne, la signora Ivana.

Una scomparsa che ha lasciato letteralmente senza parole tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerla. Come confermano dall’Associazione Sos Animali Pinè, con cui la donna aveva collaborato in passato, Silvia era una persona assolutamente propositiva, sempre disponibile e sempre particolarmente positiva. Si attende ora l’esito dell’autopsia e il nulla osta per i funerali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shock a Jesolo: trovata senza vita la trentina Silvia Dallafior

TrentoToday è in caricamento