rotate-mobile
L'indagine / Pergine Valsugana

Rissa tra ragazzine alla stazione, denunciate otto minorenni

Solo l'intervento di alcuni passanti aveva scongiurato il peggio, separando le contendenti. Tutte le ragazze dovranno rispondere di rissa all'autorità giudiziaria per i minorenni

Otto ragazze minorenni sono state denunciate dai carabinieri di Borgo Valsugana per la rissa avvenuta nella stazione intermodale di Pergine, a Trento, il 26 febbraio scorso, e il cui video era diventato virale. Proprio grazie all'acquisizione di quel filmato, i carabinieri sono riusciti a identificare le protagoniste, tutte minorenni residenti nel capoluogo e in alcuni comuni della Valsugana, convocate in caserma accompagnate dai genitori.

Una contesa affettiva di un loro coetaneo pare essere stata la causa scatenante della lite, nata attraverso i social network e terminata in un appuntamento per un chiarimento, ben presto trasformatosi in una rissa vera e propria che vedeva contrapposti due gruppi distinti. Solo l'intervento di alcuni passanti ha scongiurato il peggio, separando le contendenti. Tutte le ragazze dovranno rispondere di rissa all'autorità giudiziaria per i minorenni di Trento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra ragazzine alla stazione, denunciate otto minorenni

TrentoToday è in caricamento