menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine repertorio

Immagine repertorio

Trento, violenta rissa nella notte: sei feriti

L'episodio poco prima di mezzanotte. Sul posto i carabinieri e il 118, con due ambulanze e un'automedica

Un'altra rissa a Trento. Dopo quella di martedì, in cui un 22enne è finito accoltellato, nella notte tra mercoledì e giovedì, poco prima di mezzanotte, una colluttazione ha coinvolto diverse persone in via della Spalliera. Sul posto sono accorsi i carabinieri e Trentino Emergenza, con due ambulanze e un'automedica. Il bilancio è di sei feriti.

La lite, scoppiata per motivi ancora da appurare, è sfociata in una colluttazione. A rimanere feriti sono stati quattro uomini di 18, 48, 41 e 53 anni e due donne di 47 e 50 anni. Come riferito dai militari, le persone coinvolte erano imparentate e lo scontro è nato nei pressi dell'abitazione di alcune di loro.

Cinque dei sei feriti sono stati trasportati all'ospedale Santa Chiara di Trento, mentre il sesto ha rifiutato il trasporto. A risultare più grave il 18enne. I carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica dell'aggressione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Attualità

Il Trentino è in zona arancione, le precisazioni di Fugatti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento