rotate-mobile
Cronaca

Rissa in centro, fermate due persone: una aveva un coltello

Alla vista dei carabinieri, i più si sono dati alla fuga

Scoppia una rissa in centro a Merano e un passante chiama i carabinieri. I più si danno alla fuga, due persone invece sono finite in caserma nella serata di domenica 22 maggio, una di queste aveva con sé un coltello. 

Una rissa è scoppiata in pieno centro a Merano, nella serata di domenica. I militari della compagnia carabinieri di Merano sono intervenuti in centro per una rissa. Poco prima delle 20 un passante ha chiamato la centrale operativa per segnalare una rissa in atto tra piazza teatro e corso della libertà.

Immediato l’intervento dei carabinieri, sia in uniforme sia in borghese, per bloccare le persone coinvolte nella rissa. All’arrivo dei militari diverse le persone che sono scappate, solamente due sono state fermate sul posto e accompagnate in caserma. Addosso a uno dei fermati è stato trovato un coltello.

Dalla prima ricostruzione sembra che la rissa si sia accesa per futili motivi connessi alla provenienza geografica dei due gruppo contendenti. Gli uni sarebbero stati turchi e gli altri curdi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in centro, fermate due persone: una aveva un coltello

TrentoToday è in caricamento