rotate-mobile
Violenza / Centro storico / Via Roma

Uomo preso a bastonate in centro

Folle rissa tra gli sguardi attoniti di turisti e passanti

Pugni, spintoni poi, a un certo punto, è uscito fuori pure un bastone, con il quale è stato ferito un uomo: è l’esito della rissa avvenuta nel pieno centro cittadino a Trento nella tarda mattinata di ieri, giovedì 7 dicembre.

Sono rimasti a bocca aperta i tanti turisti e passanti che ieri hanno assistito al violento scontro tra i tre uomini, avvenuto tra via Pozzo e via Roma. Secondo le ricostruzioni, i dissapori tra i tre uomini, tutti di origine straniera, erano cominciati nei giorni scorsi, raggiungendo il culmine proprio ieri.

Prima qualche spintone, poi qualche cazzotto fino a che non è saltato fuori un bastone, con cui è stato colpito violentemente uno dei partecipanti alla rissa il quale, peraltro, ha dovuto ricorrere alle cure mediche al Santa Chiara.

Sul posto è intervenuta la polizia locale che, non senza faticare, ha diviso i tre uomini, li ha identificati ed ha raccolto le testimonianze dei presenti che, assieme alle telecamere di videosorveglianza, permetteranno di ricostruire l’esatta dinamica e le responsabilità dello scontro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo preso a bastonate in centro

TrentoToday è in caricamento