rotate-mobile
L'intervento / Arco

Nel bar entra un cane e scoppia la rissa

Sei persone denunciate e oltre mille euro di danni al locale

Nel bar entra un cane e scoppia la rissa. È accaduto ad Arco, lo scorso 31 agosto: i carabinieri del comune trentino hanno identificato solo in questi giorni tutti i coinvolti.

Tutto è iniziato quando una persona è entrata nel locale con un cane. Da lì gli animi si sarebbero surriscaldati velocemente, fino ad arrivare al lancio di sedie e bicchieri. Il barista ha chiamato subito i militari, che sul posto hanno identificato quattro persone (tre uomini e una donna straniera) poi sanzionate per ubriachezza molesta. Dalle testimonianze, tuttavia, hanno appreso che altri due uomini che avevano partecipato alla rissa si erano dati alla fuga. Grazie al filmato di un altro cliente, che aveva ripreso la scena con il cellulare, i carabinieri sono risaliti alla loro identità: uno dei due, ferito al volto, aveva anche evitato di recarsi al Pronto soccorso per non essere individuato. 

Le persone coinvolte sono state tutte denunciate, mentre il barista ha consegnato un preventivo di 1120 euro per i danni al locale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel bar entra un cane e scoppia la rissa

TrentoToday è in caricamento