menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Materassi e altri rifiuti abbandonati in località Norge sul Bondone

"Evidentemente qualcuno ha svuotato casa e ha ritenuto di mettere tutto sulla strada. Noncurante del fatto che a pochi chilometri c'è il Centro raccolta materiali (CRM) di Sopramonte dove i rifiuti ingombranti si possono conferire gratuitamente"

Sabato scorso in località Norge sul Bondone – nelle vicinanze del condominio Trento Alta - sono state scattate queste foto (l'altra qui sotto): "Evidentemente qualcuno ha svuotato casa e ha ritenuto di mettere tutto sulla strada. Noncurante del fatto che a pochi chilometri c'è il Centro raccolta materiali (CRM) di Sopramonte dove i rifiuti ingombranti si possono conferire gratuitamente; e forse ignaro che Dolomiti Ambiente fornisce un servizio a domicilio per la raccolta dei rifiuti ingombranti", si legge in una nita del Comune di Trento. Si ricorda anche che per richiedere il servizio e prenotare il ritiro è possibile chiamare il numero verde 800-847028 (numero attivo dalle 8.00 alle 12.30, dal lunedì al venerdì). Il servizio è a pagamento con un tariffa forfettaria di soli 15 euro. Dolomiti Ambiente è già stata allertata ma il Comune, si legge ancora nella nota, "ricorda che una città bella  pulita è il risultato del comportamento corretto di tutti e che sono previste sanzioni per chi abbandona i rifiuti.

rifiuti abbandonati-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Bollettino coronavirus: 4 decessi, oltre 300 nuovi casi

  • Attualità

    Incendio di Rovereto, circa 30 le persone evacuate e assistite

  • Attualità

    Focolaio San Bartolomeo, in isolamento 242 persone

  • Cronaca

    Infortunio sul lavoro: giovane elitrasportato in ospedale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento