rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Il lutto / Tre Ville / ragoli

Addio a Renato Canale, morto dopo la caduta dalla baita

Il 71enne è scomparso al Santa Chiara di Trento dopo una decina di giorni in rianimazione

È morto a 71 anni Renato Canale, scomparso ieri, lunedì 2 ottobre, all’ospedale Santa Chiara di Trento dove da una decina di giorni era ricoverato in rianimazione a causa di una brutta caduta avvenuta nella sua baita nelle Giudicarie.

L’incidente

Tutto è avvenuto lo scorso 21 settembre. Canale stava facendo dei lavori nella sua casa tra i boschi di Villa Rendena quando, perdendo l’equilibrio, è caduto da cinque metri d’altezza, sbattendo violentemente al suolo. A dare l’allarme la moglie che era lì con lui.

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco di Villa Rendena e di Vigo – Darè, oltre ai sanitari. Poi la corsa in ospedale a Trento e quindi i lunghi giorni di rianimazione prima della scomparsa.

Chi era

Residente a Ragoli, nel comune di Tre Ville, Renato Canale lascia una moglie, i due figli Sara e Gianni e i tre nipoti. Nel corso della sua vita aveva lavorato come camionista e, successivamente, come magazziniere.

Tutta la comunità di Ragoli è in lutto per lui: i funerali si svolgeranno domani, mercoledì 4 ottobre, alle 15 nel cimitero del paese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Renato Canale, morto dopo la caduta dalla baita

TrentoToday è in caricamento