rotate-mobile
Cronaca Cles

Giro di prostituzione a Cles e in Val di Sole: quattro arresti per sfruttamento

Sono finiti in carcere quattro rumeni, presunti sfruttatori di cinque ragazze connazionali. L'attività illecità fruttava anche 15.000 euro al mese. Le indagini avviate grazie alle segnalazioni dei residenti hanno portato all'arresto e carcerazione dei quattro

Sono stati arrestati con l'accusa di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione quattro cittadini rumeni residenti in Val di Non. Le indagini dei Carabinieri del comando di Cles erano iniziate tempo fa dalle segnalazioni da parte degli inquilini degli appartamenti vicini a quelli usati per gli appuntamenti. Il "giro" era costituito da cinque ragazze rumene, avviate alla prostituzione e sfruttate dagli arrestati, dislocate in appartamenti a Cles e in Val di Sole.

Notando un via vai continuo di persone i residenti hanno segnalato la situazione sospetta. E' stato calcolato che l'attività illecita fruttava dai 10.000 ai 15.000 euro al mese, per un periodo di sei mesi. I quattro sono stati arrestati con ordinanza di custodia cautelare in carcere e dovranno ora rispondere all'autorità giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro di prostituzione a Cles e in Val di Sole: quattro arresti per sfruttamento

TrentoToday è in caricamento