menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il meteo per il weekend: nuvole e un po' di sole, pioggia sabato sera

Sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 il cielo non sarà completamente sereno, ma verrà 'sporcato' dalla nuvolosità che, comunque, lascerà anche spazio a momenti ben soleggiati

Ecco le previsioni di Mauro Cagol, responsabile dell'osservatorio di Meteotrento.it, per il fine settimana in arrivo. Giovedì 21 settembre, e domani, venerdì 22, cielo sereno con temperature gradevoli durante il giorno dopo il freddo delle prime ore del mattino. Sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 il cielo non sarà completamente sereno, ma verrà 'sporcato' dalla nuvolosità che, comunque, lascerà anche spazio a momenti ben soleggiati. Qualche precipitazione a carattere locale sarà possibile nella tarda serata di sabato e nella nottata di domenica. La temperatura minima comincerà ad addolcirsi a partire da sabato, mentre la massima rimarrà gradevole, praticamente in media con il periodo stagionale, con temporanee diminuzioni dove la nuvolosità sarà più insistente e i momenti soleggiati meno frequenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Attualità

Il Trentino è in zona arancione, le precisazioni di Fugatti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento