rotate-mobile
Cronaca Dro

Pietramurata, auto si ribalta: paura per una bambina piccola

Sul posto erano presenti, oltre ai vigili del fuoco, gli operatori del servizio strade della provincia autonoma di Trento per la segnaletica provvisoria, una pattuglia della Radiomobile di Riva del Garda per i rilievi di rito, l'autosoccorso e il 118 con l'ambulanza

Grande spavento per una bimba e la sua mamma nella serata di venerdì 23 ottobre a Pietramurata di Dro. Per cause in corso di accertamento, poco prima delle 20.30, l'auto con a bordo madre e figlia si è rovesciata sulla ss 45 bis al in località Isoletta, a Pietramurata.

incidente Pietramurata - Dro 231020 4-2

Entrambe sarebbero uscite quasi incolumi dall'abitacolo e sono poi state trasportate per accertamenti in pronto soccorso ad Arco. I vigili del fuoco volontari di Dro sono intervenuti con 2 mezzi e 9 uomini coordinati dal comandante e dal capo plotone Silvio Pellegrini.

Per raddrizzare il veicolo sono stati utilizzati i cuscini di sollevamento in media pressione. La sede stradale è stata ripristinata dopo essere rimasta chiusa al traffico per circa 45 minuti per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza. 

Sul posto erano presenti, oltre ai vigili del fuoco, gli operatori del servizio strade della provincia autonoma di Trento per la segnaletica provvisoria, una pattuglia della Radiomobile di Riva del Garda per i rilievi di rito, l'autosoccorso e il 118 con l'ambulanza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pietramurata, auto si ribalta: paura per una bambina piccola

TrentoToday è in caricamento