rotate-mobile
Codice rosso

Massacra la fidanzata di botte con tale violenza da rompersi la mano

La donna è finita in ospedale in gravi condizioni e in stato di incoscienza. Ora si trova ricoverata per un trauma cranico e varie ferite

La chiamata disperata dei vicini di casa è arrivata intorno all’1 di notte, quando veniva segnalata una situazione disperata. Quando i poliziotti sono arrivati nell’appartamento hanno trovato una scena agghiacciante: lui, 32enne di Bolzano, completamente ubriaco, era su di lei e la picchiava selvaggiamente, mentre lei perdeva sangue dalla testa.

Lui poi, alla vista della polizia, ha dato in escandescenze e ha anche aggredito gli agenti di polizia. Il 32enne è stato ammanettato e arrestato. Non contento ha anche spaccato il vetro della volante con un calcio. Alla fine è stato portato in carcere, con anche una mano rotta per la forza con cui aveva picchiato la donna.

Lei infatti è finita all’ospedale in gravi condizioni e in stato di incoscienza. I medici l’hanno ricoverata per un trauma cranico e varie ferite. Di questo dovrà rispondere il 32enne, oltre che per maltrattamenti e lesioni personali nei confronti della compagna; oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e i danni alla volante di servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massacra la fidanzata di botte con tale violenza da rompersi la mano

TrentoToday è in caricamento