menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Guida senza patente e sfonda il posto di blocco: rintracciato in un bar e multato

Scoperto grazie al sistema Targasystem il 47enne non si è fermato all'alt, poi ha abbandonato lla sua smart ed è fuggito a piedi: rintracciato in un bar, multa da 6000 euro

Patente mai conseguita, nessuna assicurazione e revisione scaduta. Di motivi per scappare ne aveva più di uno il 47enne trentino fermato dalla Polizia Locale delle Giudicarie dopo un rocambolesco inseguimento sulla statale del Caffaro. Grazie al sistema di lettura della targa "Targasystem" gli agenti hanno potuto verificare in tempo reale l'asssenza di copertura assicurativa.

A quel punto è scattato l'inseguimento mentre un'altra pattuglia a Ponte Arche ha tentato di fermare il fuggitivo, che lanciandosi a tutta velocità contro gli agenti è riuscito a sfondare il posto di blocco ed a proseguire la folle corsa finchè, abbandonata l'auto, è fuggito a piedi nei boschi.

Grazie alle telecamere di videosorveglianza del comune di Comano Terme il pirata della strada è stato identificato ed è stato raggiunto poco dopo da una pattuglia a piedi in un bar della zona. L'auto, una smart, è stata sequestrata e le sanzioni per le varie infrazioni  al Codice della Strada ammontano a 6000 euro

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento