rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Il giallo

Donna trovata morta: "Era a terra, aveva uno straccio intorno al collo"

Il corpo sarebbe stato trovato dalla nuora. Nessuna ipotesi esclusa

Si tratta di Santina Delai la donna di 78 anni trovata morta stamattina a Puegnago del Garda nel bresciano all'interno della sua abitazione, una villetta situata lungo via Panoramica.

Tutto sarebbe successo tra le 6 e le 6:30. Pare che a dare l'allarme sia stato il figlio: preoccupato perché l'anziana madre non rispondeva al telefono, avrebbe chiesto alla moglie di andare a controllare se fosse successo qualcosa di grave (le loro case sono contigue, collegate da una scaletta). La nuora avrebbe poi fatto la tragica scoperta: ha raccontato agli inquirenti di averla trovata a terra con uno straccio intorno al collo, priva di vita, come se fosse stata strangolata.

Nessuna ipotesi esclusa, ma, per gli inquirenti, al momento la più probabile sembra essere quella di una rapina finita male. Sul posto sono in corso gli accertamenti da parte di carabinieri, Scientifica e medico legale, sotto la supervisione del pubblico ministero Ines Bellesi. La salma di Santina Delai è stata portato al Civile di Brescia, dove verrà effettuata l'autopsia.

Fonte: Bresciatoday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna trovata morta: "Era a terra, aveva uno straccio intorno al collo"

TrentoToday è in caricamento