rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
I controlli

Multato maestro di sci ubriaco

I carabinieri hanno effettuato una serie di controlli, durante i quali sono stati trovati anche due vacanzieri denunciati per furto

Un maestro di sci ubriaco che dava lezioni private a una turista e due vacanzieri denunciati per furto di attrezzature sportive. È il bilancio delle attività di controllo dei carabinieri sciatori della stazione di Vermiglio e Andalo, in Trentino. I militari, indagando sul furto di attrezzature da sci rubate all'interno di una struttura ricettiva di passo Tonale, sono riusciti a risalire agli autori del colpo. Risultato: due turisti dell'Est europeo sono stati denunciati a piede libero e la refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

Nell'ambito dell'intensificazione dei servizi di controllo del territorio disposti in val di Non per contrastare lo spaccio di stupefacenti e i reati contro il patrimonio, i carabinieri di Romeno hanno anche arrestato un turista polacco che fermato per un controllo è risultato avere un provvedimento di cattura per una condanna per reati di droga commessi nel Lazio, sentenza divenuta definitiva nel 2021. L'uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Spini di Trento dove dovrà scontare la pena di 2 anni e 10 mesi di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multato maestro di sci ubriaco

TrentoToday è in caricamento