rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Argentario / villamontagna

Su e giù per Villamontagna senza casco, tutti i giorni: arriva la Polizia

Un comportamento ripetuto che non è certo passato inosservato nella piccola frazione collinare: la Polizia ha messo fine alla vicenda

Su e giù per villamontagna con il motorino, rombando a tutta velocità e senza casco. Una situazione che, a quanto pare, si ripeteva da molto tempo e che ovviamente no è passata inosservata in una piccola comunità come quella della frazione collinare di Trento. 

I residenti, infastiditi dal continuo rumore del ciclomotore, si sono rivolti alla Questura. La Polizia di Stato insieme alla Locale sono intervenute per porre fine alla questione, accertando che i comportamenti in questione erano "in grado di determinare nei passanti un forte stato di agitazione e timore ".

Insomma, oltre al fastidio per il rumore c'era anche la paura che qualcuno potesse farsi male, in primis il ragazzo che, come accertato dai vigili, sfrecciava a tutta velocità senza casco. Il motorino è stato sequestrato ed il ragazzo multato. La vicenda potrebbe avere delle ricadute sui familiari dato che l'intera famiglia risiede in una casa Itea ed in base al nuovo regolamento una condanna, anche per un fatto lieve, potrebbe determinare la perdita di "punti" fino alla revoca del diritto alla casa popolare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su e giù per Villamontagna senza casco, tutti i giorni: arriva la Polizia

TrentoToday è in caricamento