rotate-mobile
Incidente / Mori

Schianto tra auto e moto: in due all’ospedale

È successo poco prima delle 11 di lunedì 10 aprile sulla SS 240. Sul posto ambulanze e vigili del fuoco

Erano le 10.43 di oggi, lunedì 10 aprile, quando è scattato l’allarme per un incidente avvenuto lungo la SS 240 a Mori. La strada, particolarmente trafficata nell’arco di tutta la mattinata anche a causa delle tante auto in viaggio per la Pasquetta, è stata teatro di uno schianto tra una moto e un’auto.

Sull’esatta dinamica stanno ancora facendo luce le forze dell’ordine, mentre sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco di Mori, due ambulanze e un’auto sanitaria. Due persone, un bambino di 10 anni e un uomo di 36, come riporta il portale del 118, sono stati portati al vicino ospedale di Rovereto per maggiori e più approfonditi accertamenti.

Visto l’incidente e visto il grande afflusso di macchine, il traffico lungo la Statale 240 è andato letteralmente in tilt, con i mezzi che procedevano a passo d’uomo, formando lunghe code. Queste ultime si sono diradate nel corso della mattinata, anche se l’afflusso sulla statale che conduce verso l’Alto Garda è rimasto intenso, complice la bella giornata di sole e l’opportunità, per tanti, di una gira fuori porta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto e moto: in due all’ospedale

TrentoToday è in caricamento