Cronaca Ala

Molestie ai vicini per quattro anni, denunciata donna di Ala

Per quasi quattro anni ha molestato e minacciato i vicini di casa, marito e moglie, con lettere anonime piene di insulti e minacce e con telefonate mute. Alla fine è stata identificata e denunciata

Per quasi quattro anni ha molestato e minacciato i vicini di casa, marito e moglie, con lettere anonime piene di insulti e minacce e con telefonate mute. Protagonista una giovane donna di Ala che alla fine è stata identificata e denunciata dai carabinieri.

In un caso ha inviato una lettera di dimissioni al datore di lavoro della vicina presa di mira, mentre un'altra volta, spacciandosi per la coppia, ha inviato al Comune una richiesta di cancellazione dei loro bambini dall'asilo nido. Ormai angosciata, la coppia si è rivolta ai carabinieri i quali, dagli esami dei tabulati telefonici, hanno individuato nell'insospettabile vicina di casa la responsabile di tutta la macchinazione.
 
"E' stata un'ossessione dettata da invidia e curiosità", ha confessato ai carabinieri la donna, che mai ha avuto problemi di salute mentale. Inevitabile la segnalazione alla magistratura per molestie, minaccia aggravata e sostituzione di persona.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestie ai vicini per quattro anni, denunciata donna di Ala
TrentoToday è in caricamento