rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Tomaso Gar

Scomparso quattro anni fa da Palermo, è stato visto alla mensa di Lettere a Trento

Un'inserviente vedendo le foto su un settimanale ha riconosciuto un ragazzo che per un anno e mezzo avrebbe mangiato spesso alla mensa di via Tommaso Gar, senza tesserino. La segnalazione ha riacceso le speranze di quanti dopo quattro anni cercano ancora Marcello Volpe, grazie anche ai social network

E' scomparso da quattro anni, ed ora è stato segnalato a Trento. Un'inserviente della mensa universitaria di Lettere, in via Tommaso Gar, ha segnalato un ragazzo molto somigliante a Marcello Volpe, 20enne siciliano scomparso misteriosamente nel luglio del 2011, tra gli studenti. La segnalazione è stata ripresa dal settimanale "Giallo" (vedi foto).

La donna ha raccontato di aver visto un ragazzo, senza tessera perchè non iscritto all'università di Trento, che avrebbe regolarmente mangiato alla mensa universitaria per circa un anno e mezzo, pagando il prezzo pieno in contanti. Dopo aver visto la foto di Marcello Volpe sul settimanale la donna lo ha riconosciuto e si è quindi rivolta alla redazione per segnalare il fatto, riportato sullo stesso settimanale il 13 agosto.

Sui social network sono stati creati dei gruppi per raccogliere le informazioni sul ragazzo scomparso, e la notizia dell'avvistamento a Trento sta facendo il giro del web. La foto è stata pubblicata sul gruppo facebook "Sei di Trento se..." chiedendo a tutti di fornire informazioni o di chiamare il 112 in caso di ulteriori segnalazioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso quattro anni fa da Palermo, è stato visto alla mensa di Lettere a Trento

TrentoToday è in caricamento