menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maestri di sci irregolari sulla neve di Campiglio: multati

Dopo alcuni controlli sul carosello del Grostè e dello Spinale, i carabinieri hanno fermato quattro polacchi che stavano insegnando senza l'autorizzazione necessaria, prevista e regolamentata dalla legge provinciale

Ancora maestri di sci irregolari sulle piste del Trentino. Dopo alcuni controlli da parte dei carabinieri della stazione di Campiglio sul carosello del Grostè e dello Spinale, i militari hanno infatti fermato quattro maestri polacchi che stavano insegnando senza l'autorizzazione necessaria, prevista e regolamentata dalla legge provinciale.

Dall'inizio della stagione sono stati già due i casi sanzionati dai militari della stazione di Campiglio, in particolare un maestro di sci abusivo e il direttore di una scuola locale che lo impiegava tra i suoi maestri malgrado non avesse l'autorizzazione.
 
Ogni anno i carabinieri di Campiglio effettuano una serie di controlli mirati per verificare l'eventuale presenza di abusivi sulle piste, irregolarità che vengono poi segnalate al collegio provinciale dei maestri di sci.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Restrizioni, quando ci si potrà spostare tra regioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento