rotate-mobile
Droga / Sarche di Madruzzo

Cercano i documenti nel cruscotto ed esce odore di hashish: due uomini nei guai

I due uomini sono stati fermati durante un controllo stradale mentre si trovavano in auto

Viaggiavano con 3 etti di hashish nel cruscotto, i due uomini finiti nei guai nel pomeriggio di venerdì 13 gennaio. I carabinieri della stazione di Madruzzo hanno arrestato un uomo del 1977 (noto alle forze dell’ordine), perché trovato in possesso di ben 300 grammi circa di hashish mentre viaggiava, assieme ad un’altra persona, a bordo di un’auto nella località Sarche di Madruzzo.

In particolare, durante un posto di controllo, i militari hanno fermato l’auto con a bordo i due uomini, entrambi residenti in provincia di Trento, sottoponendoli a identificazione. Alla richiesta dei carabinieri dei documenti del veicolo, uno dei due fermati ha aperto il cruscotto per cercarli, facendo così fuoriuscire dallo stesso un odore piuttosto pungente e caratteristico della sostanza stupefacente. Da qui è quindi scattata la perquisizione all’interno del veicolo e sulle persone, che ha permesso di rinvenire, proprio all’interno del cruscotto, circa tre etti di hashish suddivisi in tre panetti avvolti in una pellicola di cellophane.

Il passeggero è stato arrestato, perché è la persona che gli inquirenti hanno identificato quale possessore della sostanza stupefacente. Il conducente è stato invece denunciato in stato di libertà. Per gli indagati vige la presunzione di innocenza fino a quando la loro colpevolezza non sarà accertata con sentenza irrevocabile.

Leggi le ultime notizie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercano i documenti nel cruscotto ed esce odore di hashish: due uomini nei guai

TrentoToday è in caricamento