menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto Valledeilaghi.it

foto Valledeilaghi.it

I lavori a Piedicastello mandano in tilt il traffico mattutino verso Trento

Il quotidiano Valledeilaghi.it raccoglie il malcontento di quanti ogni mattina si recano in città per lavoro, con il blocco della bretellina la situazione è diventata drammatica

L'accesso alla bretellina di Lung'Adige San Nicolò bloccato dai lavori della nuova piazza di Piedicastello sta creando qualche problema non solo ai trentini, ma anche a tutte quelle persone che ogni mattina si riversano in città dalla Gardesana, attraverso il Bus de Vela, per andare a lavorare.

A dirlo è il quotidiano online Valledeilaghi.it che oggi ha pubblicato le fotografie di ciò che succede tutte le mattine dal 19 maggio, giorno di inizio dei lavori. Il traffico bloccato alla rotatoria (non più tale) tra Ponte San Lorenzo e via Brescia a causa di qualche indeciso che non sa più dove fare inversione di marcia per non imboccare la salita del Bondone, si ripercuote su tutta la viabilità, già problematica, della rotatoria di Trento Centro e sul viadotto Montevideo.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Trento usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento