rotate-mobile
Violenza

Lancia sassi contro delle donne, tra cui una incinta

Un gesto folle intercettato dai carabinieri. L'aggressore prima ha cercato di fuggire poi, trovatosi alle strette, si è scagliato contro i militari

Ha decisamente dell’incredibile quanto accaduto nei giorni scorsi a Bolzano e che, appreso in una giornata come quella di oggi, venerdì 8 marzom in cui si celebrano le donne, fa ancora più scalpore.

Durante un controllo sulle linee urbane più affollate, anche alla luce delle recenti aggressioni nel capoluogo ai danni dei controllori, è stato arrestato un uomo per violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni personali.

Secondo quando riferito dalle forze dell’ordine quest’ultimo, un extracomunitario con dei precedenti, si era reso protagonista di un lancio di sassi contro alcune donne, una delle quali in evidente stato di gravidanza, il tutto nei pressi della casa di riposo “Villa Armonia”.

I carabinieri lo hanno subito inseguito: l’uomo, in evidente stato di alterazione psico-fisica, ha anche aggredito i militari prima di essere definitviamente bloccato. Il tutto, come detto, è finito con l’arresto.

Continua a leggere su Trentotoday...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancia sassi contro delle donne, tra cui una incinta

TrentoToday è in caricamento