rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Sommozzatori e vigili del fuoco in azione: dal maialino in mezzo alla strada al cellulare recuperato nel lago

Sono diverse le richieste di intervento che arrivano ai vigili del fuoco, non sempre per spegnere un incendio. Eccone alcuni di domenica pomeriggio

È stata una domenica di interventi per i vigili del fuoco del Corpo Permanente di Trento e i volontari di Dro, quella del 2 maggio. Diverse le richieste di intervento arrivate durante il pomeriggio. 

A Riva del Garda i vigili del fuoco sono stati chiamati perché sembrava che ci fosse dell'inquinamento nel canale della rocca, in realtà era un po' fango. 

A Trento una squadra è intervenuta con l'autoscala per un incendio su un poggiolo. Le cause di quanto accaduto sono ancora in corso di accertamento, l'incendio è stato spento in poco tempo e l'area bonificata. Nessuna persona è rimasta coinvolta. 

A Cavedine due sommozzatori del Corpo Permanente insieme al supporto da terra hanno recuperato un cellulare caduto nel lago. Essendo un cellulare resistente all'acqua, dopo il recupero il proprietario non ha dovuto comprarne uno nuovo.

A Dro, infine, i vigili del fuoco volontari del luogo sono intervenuti per recuperare e riconsegnare al legittimo proprietario un maiale che si era avventurato oltre il suo recinto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sommozzatori e vigili del fuoco in azione: dal maialino in mezzo alla strada al cellulare recuperato nel lago

TrentoToday è in caricamento