rotate-mobile
Incidenti stradali

Drammatico incidente sulla Feltrina, morti un ragazzo trentino e una giovane veneta

Lo schianto nel pomeriggio di domenica tra i comuni di Crocetta e Cornuda, nel trevigiano

Drammatico incidente nel pomeriggio di domenica 12 dicembre sulle strade venete. Ci sono due giovani vittime: Adriano Corona, un uomo trentino di 34 anni, e Debora Colle, una 29enne originaria del bellunese. Lo schianto è avvenuto sulla strada statale 348 Feltrina, tra i comuni di Cornuda e Crocetta del Montello, in provincia di Treviso. Nell'incidente anche tre feriti, di cui uno grave.

Secondo quanto riporta Treviso Today, si sarebbe trattato di uno spaventoso frontale tra una Skoda e una Nissan Qashqai. I due giovani, entrambi a bordo della Skoda, sono morti sul colpo.

da2c0d22-631d-4ceb-a715-968f2b8b8535-2

Delle altre tre persone, che viaggiavano tutte a bordo della Nissan, una è stata trasferita con l'elisoccorso in gravi condizioni all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Si tratta di uomo di origini macedoni di 44 anni. Un secondo macedone e un cittadino del Marocco sono state trasportate al nosocomio di Montebelluna, e le loro condizioni non sarebbero gravi.

Per le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della sede stradale, la strada è stata chiusa per qualche ora tra il km 24 e il km 27: la protezione civile di Crocetta del Montello ha infine comunicato il ripristino della viabilità poco dopo le 21.

Fonte: TrevisoToday.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico incidente sulla Feltrina, morti un ragazzo trentino e una giovane veneta

TrentoToday è in caricamento