rotate-mobile
Info viabilità

Incidente in tangenziale: ripercussioni sul traffico

È successo intorno alle 7 di questa mattina

La giornata inizia con un incidente che congestiona la viabilità e che blocca le persone alla guida sulla tangenziale, martedì 24 gennaio. Le prime segnalazioni dei disagi sono arrivate intorno alle 7 di mattina. 

Code cause incidente

Viaggiare in Trentino segnala sulla strada statale 12 dell'Abetone e del Brennero traffico bloccato per incidente in Tangenziale Nord - Uscita 8 in direzione sud. Ripercussioni sul traffico con rallentamenti anche sulla SP235 in direzione Trento e sulla SS47, dopo la galleria di Martignano, in direzione Trento.

Ss47 - traffico 24 gennaio

La strada statale 641 del Passo Fedaia rimane stata chiusa al traffico per forti bufera di neve, verificatesi nella giornata di lunedì 23 gennaio. Il tratto chiuso, in entrambe le direzioni, è quello compreso tra la località Diga della Fedaia a Passo della Fedaia. A segnalarlo è il servizio provinciale Viaggiare in Trentino.

SS 641 - passo Fedaia

Inoltre, per lavori di pulizia e di trattamento invernale della carreggiata sulla statale 350 di Folgaria e di Val D'astico è vietato il transito, da località Nosellari di Folgaria a Lastebasse (confine provinciale) in entrambe le direzioni, per gli automezzi pesanti complessi (autotreni e autoarticolati), fino alle 16 di martedì 24 gennaio.

Ultime notizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in tangenziale: ripercussioni sul traffico

TrentoToday è in caricamento