rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto esce dal ristorante e centra una moto, biker vola nel fosso

Ragazzo di 27 anni in ospedale con traumi e ferite alle gambe

Sbalzato dalla sella della sua moto e poi caduto in un fosso: un ragazzo di 27 anni di Bolzano è stato trasportato all'ospedale di Merano con traumi e ferite serie a una gamba.

L'incidente è avvenuto verso le 12.40 di ieri (lunedì 25 marzo) lungo via Roma a Postal: stando a una primissima ricostruzione, la moto sulla quale viaggiava - in direzione Merano - il giovane sarebbe stata colpita in pieno da un'auto in uscita da una via laterale che conduce a un ristorante.

Dopo l'impatto, il 27enne è stato sbalzato in un fosso. Non avrebbe mai perso i sensi e le sue condizioni non sono mai apparse critiche, ma avrebbe rimediato seri traumi agli arti inferiori. Soccorso dai volontari della Croce Bianca di Merano, sopraggiunti a bordo di un'ambulanza, e dai Vigili del Fuoco, il biker è stato poi trasferito in ospedale, a Merano. Illeso, invece, l'automobilista.

I rilievi e gli accertamenti del caso sono stati affidati ai carabinieri: a loro il compito di ricostruire nei dettagli la dinamica e le responsabilità dello schianto.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce dal ristorante e centra una moto, biker vola nel fosso

TrentoToday è in caricamento