rotate-mobile
Incidenti stradali Dro

Pietramurata, terribile schianto sulla Ss45: elisoccorso in volo, 5 giovanissimi in ospedale

Sul posto sono intervenuti 15 vigili del fuoco di Dro, 8 di Trento e 10 di Arco, due elicotteri, una pattuglia della sezione Radiomobile di Riva del Garda e il personale sanitario del 118 con due ambulanze

Spaventoso frontale tra una Fiat Punto Rossa e una Bmw X2 bianca nel pomeriggio di domenica 31 gennaio, a Pietramurata sulla Ss 45 bis km 130,500, prima della curva detta delle noghere. Sono finiti in ospedale 5 giovanissimi ragazzi. 

Incidente Pietramurata 31 gennaio 2021

Sul posto sono intervenuti 15 vigili del fuoco di Dro, 8 di Trento e 10 di Arco, due elicotteri, una pattuglia della sezione Radiomobile di Riva del Garda e il personale sanitario del 118 con due ambulanze. I 5 giovani sono stati trasportati tutti in ospedale, ad Arco e a Trento, alcuni in elicottero. Tre di loro sarebbero in gravi condizioni. 

L'autista della Punto è rimasto incastrato nell'abitacolo e per estrarlo i vigili hanno dovuto utilizzare sia il divaricatore sia le pinze idrauliche. È stato necessario tagliare il tetto, togliere le portiera e tagliere i sedile per poter liberare il ragazzo e consegnarlo ai sanitari. L'esatta dinamica e le cause che hanno portato al terribile scontro tra le due auto sono ancora in corso di accertamento da parte degli organi inquirenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pietramurata, terribile schianto sulla Ss45: elisoccorso in volo, 5 giovanissimi in ospedale

TrentoToday è in caricamento