menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Punto coinvolta nell'incidente

La Punto coinvolta nell'incidente

Pietramurata, terribile schianto sulla Ss45: elisoccorso in volo, 5 giovanissimi in ospedale

Sul posto sono intervenuti 15 vigili del fuoco di Dro, 8 di Trento e 10 di Arco, due elicotteri, una pattuglia della sezione Radiomobile di Riva del Garda e il personale sanitario del 118 con due ambulanze

Spaventoso frontale tra una Fiat Punto Rossa e una Bmw X2 bianca nel pomeriggio di domenica 31 gennaio, a Pietramurata sulla Ss 45 bis km 130,500, prima della curva detta delle noghere. Sono finiti in ospedale 5 giovanissimi ragazzi. 

Sul posto sono intervenuti 15 vigili del fuoco di Dro, 8 di Trento e 10 di Arco, due elicotteri, una pattuglia della sezione Radiomobile di Riva del Garda e il personale sanitario del 118 con due ambulanze. I 5 giovani sono stati trasportati tutti in ospedale, ad Arco e a Trento, alcuni in elicottero. Tre di loro sarebbero in gravi condizioni. 

L'autista della Punto è rimasto incastrato nell'abitacolo e per estrarlo i vigili hanno dovuto utilizzare sia il divaricatore sia le pinze idrauliche. È stato necessario tagliare il tetto, togliere le portiera e tagliere i sedile per poter liberare il ragazzo e consegnarlo ai sanitari. L'esatta dinamica e le cause che hanno portato al terribile scontro tra le due auto sono ancora in corso di accertamento da parte degli organi inquirenti.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Trento usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Attualità

Il Trentino è in zona arancione, le precisazioni di Fugatti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento