rotate-mobile
Cronaca / Vallarsa

Sorpasso azzardato e la Panda si schianta contro un bus

È successo nel pomeriggio di lunedì 15 maggio sulla SP 89

Momenti di puro spavento quelli vissuti ieri, lunedì 15 maggio, sulla SP 89 nei pressi di Albaredo in Vallarsa: erano circa le 16.30 quando un’auto, una Fiat Panda, ha avuto un violento frontale contro un bus della linea extraurbana di Trentino Trasporti diretto verso Rovereto, con a bordo alunni e insegnanti di ritorno da una gita.

L’esatta dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto, anche se alla base sembrerebbe esserci un sorpasso azzardato; quel che è certo è che ad uscire in frantumi dall’impatto è stata la macchina. Decisamente meglio, in questo senso, è andata al suo conducente, un uomo di 73 anni, uscito leggermente ferito dall’impatto. Illesi, invece, i passeggeri a bordo del bus così come l’autista.

Sul luogo dell’incidente, rimasto chiuso per tutta la durata dell’intervento con non pochi disagi alla viabilità lungo la provinciale, sono intervenuti i vigili del fuoco di Vallarsa e di Trento, la polizia locale e il personale sanitario. Tanto spavento, sì, ma fortunatamente alla fine si è potuto tirare un sospiro di sollievo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpasso azzardato e la Panda si schianta contro un bus

TrentoToday è in caricamento