menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto di archivio

foto di archivio

Incidente mortale a Ledro: motociclista esce di strada e finisce nella scarpata

Incidente mortale sulle strade trentine, nel giorno della tradizionale Benedizione delle moto. La vittima è un 59enne veronese

Un motociclista ha perso la vita oggi, domenica 8 aprile, sulle strade del Trentino. Il 59enne, residente nel veronese, era in sella alla sua CB 1000 nei pressi del Lago d'Ampola, in Val di Ledro e viaggiava insieme ad un gruppo di amici.

Secondo le prime informazioni l'incidente sarebbe avvenuto senza il coinvolgimento di altri mezzi, l'uomo avrebbe perso il controllo della due ruote scivolando nella scarpatta che divide la strada dal corso del torrente Palvico. E' accaduto poco prima delle 14.00.

Immediato l'allarme al 118, che si è mobilitato anche con l'elicottero alzatosi in volo da Trento. Purtroppo ai soccorritori non è rimasto altro da fare che constatare il decesso. Una morte che lascia un velo di tristezza su una giornata come quella di oggi, domenica 8 aprile, giorno della Benedizione delle moto a Trento, che ha visto migliaia di appassionati sulle strade trentine per un giro primaverile. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento