rotate-mobile
Vittima / Campodenno / Cressino

Scontro fatale col camion sulla Statale, è morto Ivano Martintoni

Aveva 60 anni ed era un imprenditore edile. Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente tra la vettura su cui viaggiava e il mezzo pesante che l'ha travolto sulla SS 43. Inutili tutti i soccorsi, sul posto era arrivato anche l'elicottero

Ivano Martintoni, imprenditore di 60 anni, è la vittima del terribile incidente avvenuto ieri, giovedì 15 febbraio, a Cressino, frazione di Campodenno, in val di Non. Fatali le ferite riportate dall’uomo nello schianto tra il suo furgoncino, dalle prime informazioni era trapelato che si trattasse di un’auto, e un camion sulla Statale 43, a pochi passi da una delle stazioni della linea Trento – Malè.

Le forze dell’ordine sono ancora al lavoro per chiarire la dinamica: alla base dello schianto mortale ci sarebbe stata un’invasione di corsia da parte del furgoncino negli stessi istanti in cui sopraggiungeva il camion. L’impatto è stato inevitabile.

Si è provato il tutto per tutto per salvare il titolare di una nota impresa edile del territorio, con l’intervento di ambulanze, vigili del fuoco di Campodenno, Denno, Trento e Mezzolombardo, l’elisoccorso e la polizia stradale, ma per Martintoni non c’è stato nulla da fare. Lascia una moglie e una figlia.

Continua a leggere su Trentotoday...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fatale col camion sulla Statale, è morto Ivano Martintoni

TrentoToday è in caricamento