rotate-mobile
Incidenti stradali

Ha un malore alla guida mentre è al telefono con la moglie, si schianta e precipita in un dirupo: morto

Il drammatico incidente in provincia di Bolzano. La vittima è Germano Calzavara, 53enne di Mestre

Un uomo di 53 anni ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di lunedì 7 ottobre, verso le 16, nella provincia di Bolzano. L'uomo - Germano Calzavara, di Mestre, sposato e con due figli - si trovava alla guida della sua auto ed era al telefono, in vivavoce, con la moglie quando ha avuto un improvviso malore e ha finito per schiantarsi con la sua auto. Sul posto sono accorsi 118, carabinieri, soccorso alpino e vigili del fuoco.

Lo schianto, riferiscono i carabinieri, è avvenuto nel comune di Anterselva, non lontano dal ristorante Drei Brücken, vicino all'Hotel Dolomiti. L'auto del veneziano è uscita di strada e, lentamente, è precipitata in un piccolo dirupo in fondo ad un prato che termina nel rio Valle di Anterselva.

I soccorritori hanno cercato a lungo di rianimare la vittima che però, purtroppo, non ha risposto. Il personale del 118 non ha potuto fare nient'altro che constatarne il decesso. Sul posto anche i carabinieri di Bolzano, per effettuare i rilievi di legge. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha un malore alla guida mentre è al telefono con la moglie, si schianta e precipita in un dirupo: morto

TrentoToday è in caricamento