rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente mortale in A22: ragazzo di 19 anni perde la vita

Schianto tra camioncino e camion all'altezza di Varna poco prima della mezzanotte

Un ragazzo di soli 19 anni ha perso la vita dopo un terribile schianto avvenuto intorno a mezzanotte di martedì 17 dicembre sulla A22, all'altezza di Fortezza.

La vittima, di nazionalità tedesca, era alla guida di un camioncino con targa germatica che stava viaggiando in direzione nord, quando per motivi ancora da appurare è andato a scontrarsi contro un'autocisterna, ferma in una piazzola di sosta. Vano l'intervento dei soccorritori: purtroppo il giovane è morto sul colpo. L'uomo alla guida del camion invece, un italiano di 64 anni, è rimasto ferito ma non gravemente ed è stato trasportato all'ospedale di Bressanone.

Ad intervenire sul posto vigili del fuoco, che hanno lavorato per estrarre dalle lamiere il corpo purtroppo già senza vita del ragazzo, vigili del fuoco volontari di Varna, di Vipiteno, Bressanone e Bolzano, il soccorso sanitario con medico d'urgenza e polizia stradale di Vipiteno. Il tragico impatto potrebbe essere avvenuto per un colpo di sonno: il camioncino del ragazzo avrebbe travolto l'autoarticolato senza nemmeno frenare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale in A22: ragazzo di 19 anni perde la vita

TrentoToday è in caricamento