rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
L'impatto / Mori

Incidente spaventoso nella notte, quattro feriti gravi

Lo schianto è stato violentissimo, tanto che si è reso necessario un imponente dispiegamento di forze dell'ordine e di soccorritori

Violentissimo incidente nel corso della notte a Mori: erano le 3:51 di oggi, lunedì 19 febbraio, quando un’auto, con a bordo quattro persone, si è schiantata. L'auto è uscita di strada in maniera autonoma, sbandando, e finendo poi contro un edifici, l'ex trattoria Al Dazio in via Dante. In un primo momento l'incidente era stato considerato come un’auto in fiamme; si trattava, però, dei fumi successivi allo schianto e allo scoppio dell’airbag, come confermatoci dai vigili del fuoco.

Nell’incidente sono state coinvolti quattro uomini, due di 48 anni, uno di 45 e un 26enne: tutti trasportati in codice rosso all’ospedale di Rovereto. Le loro condizioni sono piuttosto serie. Nelle stesse ore, inoltre, un altro incidente terribile ha portato un'altra persona in condizioni gravi in ospedale.

Imponente il dispiegamento di soccorritori: oltre ai vigili del fuoco, anche cinque ambulanze, l’auto medica, ed è stato pure allertato l’elisoccorso, assieme alle forze dell’ordine. Un’operazione di soccorso piuttosto impegnativa se si considera che è stata chiusa pochi minuti prima delle 7.

Continua a leggere su Trentotoday...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente spaventoso nella notte, quattro feriti gravi

TrentoToday è in caricamento