rotate-mobile
Val di Fassa / Val di Fiemme e Fassa / Strada Statale 48

Finisce nel torrente con l'auto: giovane salvata dai vigili del fuoco

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Moena, la polizia locale della val di Fassa e il corpo di Predazzo, l'ambulanza e l'autosanitaria con l'infermiere

È stata accompagnata in ospedale a Cavalese la giovane donna che si trovava alla guida dell'auto uscita di strada e finita in un torrente in Val di Fassa, venerdì 10 giugno. La chiamata al Nue (Numero unico per le emergenze) 112 è arrivata pochi minuti dopo le 10 del mattino.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Moena, la polizia locale della val di Fassa e il corpo di Predazzo, l'ambulanza e l'autosanitaria con l'infermiere. È intervenuto anche un camion con una gru per recuperare l'auto finita nel torrente. 

La causa e l'esatta dinamica di quanto accaduto sono ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni trapelate pare che la donna stesse viaggiando da Moena a Predazzo, sulla strada statale 48 delle Dolomiti quando, all'altezza di una curva è finita fuori strada, ha scavalcato un piccolo dosso ed è finita nel torrente. Il personale sanitario intervenuto ha accompagnato la giovane in ospedale per i dovuti accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce nel torrente con l'auto: giovane salvata dai vigili del fuoco

TrentoToday è in caricamento