Incidente sulla strada dell'Interporto: auto tra due camion, traffico bloccato

Incidente nell'ora di punta mattutina, fortunatamente senza conseguenze gravi per l'automobilista, ma disastrose per il traffico

Traffico in tilt sulla tangenziale di Trento per un incidente avvenuto sulla strada dell'Interporto attorno alle 8.00 del mattino di venerdì 24 gennaio. Non si hano ancora informazioni precise sulla dinamica dell'incidente. Le ambulanze del 118 hanno soccorso una persona, che è stata trasportata in codice rosso all'ospedale S. Chiara. 

Secondo le informazioni fornite dalla Polizia Locale, che è ancora sul posto per i rilievi e la gestione del traffico un'auto avrebbe impattato lateralmente contro due camion. I tre mezzi incidentati fermi sulla strada a due corsie hanno completamente bloccato il traffico verso nord.

Inizialmente è stata riaperta una corsia, poi entrambe fino al completo ripristino della viabilità. L'automobilista coinvolto, come detto, è stato soccorso in codice rosso, ma non si trova in pericolo di vita. 

La viabilità in zona era già compromessa a causa dell'allarme chimico scattato in seguito alla perdita di un carico di acido nitrico da un camion, nei pressi del casello A22 di Trento Nord nelle prime ore del mattino. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Trento usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coranavirus, supermercati presi d'assalto anche in Trentino

  • Un caso di Coronavirus in Alto Adige

  • Vastissimo incendio, la montagna brucia da due giorni e le fiamme lambiscono le case

  • Gravissimo incidente in A22, auto si schianta contro un tir: muore un uomo

  • Nuovo caso di coronavirus in Trentino: è una donna del Lodigiano in vacanza a Folgarida

  • Incidente in A22, si schianta contro un tir in sosta: morto 53enne

Torna su
TrentoToday è in caricamento