menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Due incidenti motociclistici sulla Gardesana

Due centauri feriti nella giornata di oggi, 1 maggio, già segnata dal drammatico incidente con il trattore a Romagnano

Scontro tra auto e moto sulla Gardesana nella mattinata del 1° maggio, all'altezza del distributore Agip di Vigolo Baselga. Una donna di 49 anni, che viaggiava come passeggera sulla due ruote, è stata sbalzata di sella ed è rimasta gravemente ferita. Sul posto sono intervenuti i Vigili dle Fuoco volontari ed i soccorritori del 118, che hanno trasportato la donna in ambulanza all'ospedale di Trento.

Un altro incidente motociclistico, sulla stessa strada, è avvenuto attorno alle 15.15 nei pressi di cadine, non distante dal luogo del primo incidente. I soccorritori sono ancora sul posto ed al momento non si conoscono le generalità del ferito, trasportato in ospedale in codice rosso. La giornata di oggi è stata segnata da un altro drammatico incidente, purtroppo mortale: a Romagnano si sono scontrati un'auto ed un trattore, il 31enne alla guida del mezzo agricolo ha perso la vita

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Bollettino coronavirus: 2 decessi e +275 nuovi contagi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento