rotate-mobile
Incidenti stradali Oltrefersina / Via Apollonio Annibale

Incidente motociclistico a Ragoli, gravi due centauri

Si registrano purtroppo cinque incidenti motociclistici sulle strade trentine oggi, l'ultimo a Ragoli: vittime un 25enne ed un 37enne, entrambi gravi all'ospedale S. Chiara. Incidenti anche in montagna: un escursionista è stato recuperato dall'elicottero sulle montagne sopra Vermiglio

E' di due feriti gravi il bilancio dell'incidente motociclistico avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Ragoli. Nello schianto, avvenuto poco prima delle 15.00, sono rimasti coinvolti due motociclisti, di 25 e 37 anni. Subito soccorsi dalle ambulanze del 118 i due feriti sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale di Tione.

Un altro incidente che vede coinvolti due motociclisti, anche in questo caso, purtroppo, con lesioni e ferite gravi, si è verificato a Caldonazzo, in località Lochere, attorno alle  13.45. Per soccorrere il motociclista di 37 anni  uscito di strada,  sempre oggi, sulla strada di Recoaro Terme è  invece intervenuto l'elicottero del 118, che ha trasportato il ferito  all'ospedale di Trento.

Si registrano purtroppo altri due incidenti motociclistici oggi, a Civezzano e  Folgarida. L'elisoccorso è anche intervenuto per recuperare un escurionista 37enne al Rifugio Stavel - Denza, sopra Vermiglio. L'uomo  è stato trasportato al S. Chiara in gravi condizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente motociclistico a Ragoli, gravi due centauri

TrentoToday è in caricamento