rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Rovereto / autostrada A22

Ancora un incidente in A22 ad Avio: tamponamento tra camion, grave un autista, traffico bloccato

L'incidente avvenuto poco dopo mezzogiorno sull'autostrada del Brennero è il quarto in due settimane nel tratto tra Avio ed Affi in direzione sud. Due mezzi pesanti si sono tamponati, grave al S. Chiara uno dei due autisti, l'altro con conseguenze lievi si trova al Pronto Soccorso di Rovereto. Code in direzione Modena

Incidente al chilometro 183 direzione sud dell'A22 tra i caselli di Ala/Avio ed Affi: l'incidente è avvenuto verso le 12.30 ed è il quarto in due settimane. Si tratta anche in questo caso di un tamponamento tra due mezzi pesanti: uno dei due autisti è stato estratto dalle lamiere della cabina dai Vigili del Fuoco e trasportato d'urgenza all'Ospedale S. Chiara di Trento, gravi l sue condizioni secondo un primo accertamento eseguito dai soccorritori. L'altro autista ha riportato conseguenze lievi ed è stato trasportato al Pronto Soccorso di Rovereto.

La zona è interessata da un cambio di corsia per lavori sull'autostrada e nel tratto si sono già verificati tre incidenti con conseguenze gravi per le persone coinvolte. Oltre ai Vigili del Fuoco ed al 118 sul posto è intervenuta la polizia stradale che accerterà la dinamica dell'incidente e che sta inoltre dirigendo il traffico congestionato: si segnalano code fino a Rovereto sud in direzione Modena. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incidente in A22 ad Avio: tamponamento tra camion, grave un autista, traffico bloccato

TrentoToday è in caricamento