Coppia in moto esce di strada e atterra tra gli olivi

Due incidenti nella zona di Nago

Il secondo incidente in località Fossa

Due incidenti nella zona di Riva del Garda nella giornata di sabato 29 giugno. In entrambi i casi le persone coinvolte sono fortunatamente fuori pericolo. Pesanti le conseguenze per il traffico, in questa affollatissima domeica di stagione turistica.

Il primo incodente è avvenuto verso le 19 sulla retta denominata Strada Rivana, a Nago. A scontrarsi un'auto ed una moto. Il centauro è stato sbalzato di sella ed è aterrato nel cortile di una casa a bordo strada. La strada è stata chiusa ed il traffico deviato, e proprio lungo la deviazione, in località Fossa, è avvenuto il secondo incidente: una coppia in moto è finita fuori strada schiantandosi contro un olivo.

In entrambi i casi sono intervenute le ambulanze di Trentino Emergenza ed i Vigili del Fuoco volontari di Riva del Garda. Le persone coinvolte, come detto, hanno riportato lesioni e traumi gravi ma non sono in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cashback di Stato, i rimborsi entro marzo e il "bug" dell'App Io

  • Covid, il Trentino rischia la zona arancione?

  • Il Trentino rimane zona gialla, unico territorio in tutto il Nord Italia

  • Tragedia in A22, Vitcor non ce l'ha fatta

  • Impianti sciistici ancora nelle incertezze, Ghezzi: «Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna in zona arancione. E chi viene in Trentino?»

  • Nuovo decreto: confermato il divieto di spostamento fino al 15 febbraio

Torna su
TrentoToday è in caricamento