rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca / Alto Garda e Ledro

Violento frontale all’ora di punta e traffico in tilt

I vigili del fuoco hanno estratto due persone con le pinze idrauliche

Momenti di paura e traffico letteralmente paralizzato nel pomeriggio di ieri, mercoledì 21 giugno, su viale Santoni ad Arco, tratto della Gardesana che conduce verso Moletta, dove si è verificato un violento schianto tra due auto intorno alle 17.30.

Le due persone a bordo delle vetture sono rimaste ferite, anche se non in maniera grave; nella collisione, però, i due mezzi si sono schiantati in maniera tale che i vigili del fuoco di Arco, intervenuti sul posto, hanno dovuto utilizzare le pinze idrauliche per estrarre i conducenti dai mezzi e affidarli alle cure sanitarie, salvo poi essere portati all’ospedale cittadino per maggiori accertamenti.

Come detto, la viabilità ha risentito in maniera piuttosto grave di questo incidente: per due ore l’area è stata off limits, paralizzando il traffico e creando tantissimi disagi, con un vero e proprio intasamento delle strade alternative, riempite da pendolari e residenti che cercavano di raggiungere le proprie mete. Sotto sera, intorno alle 19, la viabilità è tornata a scorrere normalmente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento frontale all’ora di punta e traffico in tilt

TrentoToday è in caricamento