menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Terribile incidente in A22: autista estratto dal camion distrutto

Chiusa una corsia, elicottero direttamente in autostrada: l'intervento dei Vigili del Fuoco per liberare l'autista dalle lamiere

Terribile incidente sull'Autostrada del Brennero nella mattinata di giovedì 25 febbraio. Si è trattato di un tamponamento tra mezzi pesanti avvenuto in prima corsia, tra i caselli di Bolzano Sud ed Egna, all'altezza di Vadena, in direzione Modena.

L'allarme è scattato attorno alle 9.40 ed ha portato sul posto i Vigili del Fuoco volontari di Egna, competenti per quel tratto autostradale, oltre ai permanenti di Bolzano, alle ambulanze del 118 ed alla Polizia Stradale. L'autostrada è stata chiusa in direzione sud per tutta la durata delle operazioni di soccorso.

Uno dei due autisti coinvolti è stato estratto dalle lamiere dopo un complesso ma celere intervento con cesoia e divaricatore idraulico. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto è stato caricato sull'elicottero, atterrato direttamente in autostrada, per essere ricoverato d'urgenza all'ospedale di Bolzano. Secondo le prime informazioni le sue condizioni sarebbero molto gravi. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Trento usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre il primo drive through vaccinale a Trento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento