rotate-mobile
Info viabilità

Schianto tra mezzi pesanti in A22 e code lunghe chilometri

L'incidente tra i caselli di Trento e Rovereto

Giornata di passione quella di oggi, lunedì 12 febbraio, a causa di un incidente con dei mezzi pesanti coinvolti in corsia sud nell’A22; ad essere particolarmente interessato è stato il tratto cittadino.

Sin dalle prime ore della giornata odierna in direzione Modena si sono verificati disagi con code di camion e tir tra Chiusa e Bolzano Nord già a partire dalle 7:20. Pochi minuti prima delle 10, poi, lo schianto tra mezzi pesanti avvenuto tra i caselli di Trento Sud e Rovereto Nord, la cui dinamica esatta è in fase di ricostruzione.

Lo schianto non ha avuto gravi conseguenze per le persone coinvolte – nessun mezzo del 118 è stato allertato – ma ci sono sati disagi per quanto riguarda la circolazione. Inizialmente si sono verificati quattro chilometri di coda in direzione sud tra il casello cittadino e la prima uscita della città della Quercia.

La coda di mezzi pesanti a causa dell’incidente si è allungata successivamente fino a Trento Nord, causando non pochi disagi a chi era in viaggio.  Le code si sono spostate poi tra Trento Sud e San Michele all'Adige.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra mezzi pesanti in A22 e code lunghe chilometri

TrentoToday è in caricamento