rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidente / Cadine

Schianto in galleria, giovane ricoverato in prognosi riservata

Momenti di paura nel tardo pomeriggio di domenica 27 agosto. Intervenute tre squadre dei vigili del fuoco

Grave incidente nella tarda serata di ieri, domenica 27 agosto, in quel di Cadine, con un giovane automobilista ricoverato d’urgenza al Santa Chiara di Trento.

Tutto è avvenuto intorno alle 19:33: l’auto su cui viaggiava un ragazzo di 21 anni stava procedendo sulla SS 45Bis, la Gardesana, quando per cause ancora in corso di chiarimento il giovane ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro il cordolo della galleria.

Gravissimi i danni all’auto, mentre sul posto – più precisamente in al Pasiel, non lontano dalla Valle dei Laghi, sono arrivati i vigili del fuoco di Cadine e Sopramonte, assieme ai colleghi di Trento, un’auto sanitaria, un’auto medica e un’ambulanza. Dopo essere estratto dalle lamiere dell’auto con le pinze idrauliche, il giovane è stato portato al Santa Chiara, dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

Tanti i disagi alla circolazione: il tratto interessato dall’incidente, anche per favorire il lavoro dei rilievi della polizia stradale, è stato chiuso al traffico, con code e disagi che si sono protratti per alcune ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in galleria, giovane ricoverato in prognosi riservata

TrentoToday è in caricamento